venerdì 25 dicembre 2009

un po di coccole anche per me:):)


La mattina di natale mi sono coccolata un po anche io:):) Per la colazione mi sono fatta i biscottini con la farina di riso che mi erano piaciuti tanto. Ho solo aggiunto 2 cucchiai di farina di nocciole e una manciata di uvetta precedentemente ammollata in un po di latte di riso. La ricetta e qui
***************************
For the Christmas morning I decided that I deserve too so I baked these rice flour cookies which I like very much. This time i added 2 tbsp hazelnut meal and a handful of raisins, first soaked in a little bit of milk. You can find the recipe here


E invece per il pranzo che abbiamo passato a casa di mia suocera ho portato delle palline di patate che ho fatto con questa ricetta
Le ho solo fatte in forma di palline ripiene di "Feta" e un pezzettino di prosciutto cotto.
*********************
For the luch we had in my mother in law's house, I've brought these potato balls which i made with this recipe, I just made a filling with some greek "Feta" cheese and some cooked ham.


Nessun commento:

Posta un commento