Che bello!! Sono stata invitata da Giulia dans le noir a partecipare ad una bellissima iniziativa che e "La staffetta dell'amicizia". Prima di tutto vorrei ringraziarla per aver pensato anche a me ed avermi nominato come una delle sue amiche virtuali. Poi vorrei dirvi che io non sono mai stata un tipo che parla tanto e che racconta al infinito. Sono sempre stata piu il tipo che ascolta e dice poco. Quindi, vado subito al dunque:):)
E una bellissima iniziativa che ha le sue regole che sono: Pubblicare il logo (la foto che vedete) e rispondere ad alcune domande che vedrete sotto. Infine invitare 14 altri blogger a partecipare all'iniziativa. Ok, cominciamo:
1) quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Psicologa, criminologa
2) quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
non so se qui in Italia li hanno mai mostrati ma da noi c'era un cartone che si chiamava: "I frutti", era l'unico che guardavo perche non amavo molto i cartoni:)
3)quali erano i vostri giochi preferiti?
i puzzle
4) qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
sono stati tutti belli, non ricordo di aver avuto uno piu bello dell'altro. Sono sempre stati festeggiati in famiglia e poi con gli amici. La torta c'era sempre:) Mia nonna cominciava a prepararla due giorni prima (era una pasticcera)
5) quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Diventare un criminologo e andare a vivere a Seattle (USA), la cita dei miei sogni, avere un figlio
6) quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Danza moderna, Pilates, Psicologia
7) quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Michael Jackson, e durata fino a qualche anno fà
8) qual’è stata la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Non ho mai fatto richieste a Babbo Natale, ne ho mai scritto una lettera, fin da piccola mi e stata spiegata la situazione:):) "Errore che non farò un giorno con i miei figli"
Fatto! Ho risposto alle domande ed ora gli amici che invito a partecipare: Cotto al vapore , La cucina degli angeli , Cucina in musica , semplicemente Vera , CeliachiaInSimpatia , Cardamomo&Co , In cucina con me , La cuoca petulante , Le ricette di GnamGnam , L'Omin di panpepato , Fragole a merenda , Peccati di gola con Anna , Tre colombe in testa , Ai fornelli con la celiachia
Grazie mille Zori per avere pensato anche a me... ti aggiungerò qui ;-) http://uncuoredifarinasenzaglutine.blogspot.com/2010/11/risotto-ai-cavolini-di-bruxelles-e-una.html
RispondiEliminaUn forte abbraccio!
Olga
Ciao Olga, sono molto felice, e un ora che cerco di mandarti un messaggio per dirtelo, ma ho la connessione lenta e non ci riesco:) Sono contenta che tu l'hai visto lo stesso!
RispondiEliminaWow Zori! E' la prima volta che qualcuno mi coinvolge in un'iniziativa di questo tipo, quindi aderisco con entusiasmo! Avevo già visitato il tuo bellissimo blog ed ero sicura di essermi iscritta, scopro oggi che non è così! Sono ancora nuova di questo mondo, ed a quanto pare ancora un po' imbranata! Comunque appena ho un po' di tempo metto il logo, rispondo alle domande e... passo la staffetta! Grazie ancora :)
RispondiEliminaTi ringrazio infinitamente per avermi pensata e scelta! La staffetta mi era già arrivata e quindi l'ho già fatta, (come potrai vedere qui: http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2010/11/macaron-alle-mandorle-con-lemon-curd-e.html), ma sono onorata che tu mi abbia coinvolta!
RispondiEliminaA presto
Stefania
Cara, ti ringrazio moltissimo per avermi inclusa nella lista dei partecipanti alla staffetta, ma è un periodo un po' caotico della mia vita, in cui non mi conviene pensare troppo a cosa avrei voluto fare e non ho fatto. Un abbraccio
RispondiEliminaSerena