lunedì 7 dicembre 2009

addio nonna


Addio mia cara dolce nonna...
Ancora non posso credere che non ci sei più, solo un ora fà...
Tu, che mi hai cresciuta non ci sei più... Sei volata via e il tuo splendido sorriso, che per te era cosi importante, si e spento per sempre sul tuo viso. Anche nei momenti più difficili, dicevi che il sorriso e la miglior cura del mondo. E vero, ma io ora non riesco a sorridere. Perché mi manchi e mi mancherai per sempre, mia dolce nonna. Ti ho sempre voluta tanto bene, e ti sono sempre stata grata per tutto quello che mi hai insegnato. Grazie di essere stata cosi paziente con me e per tutto l'amore che da piccola mi hai regalato. Per tutti quei compleanni che restavi sveglia giorni per prepararmi la torta più bella. Eri tu la più bella nonna nel mondo. Non ti dimentichero mai. Addio mia cara dolce nonna, addio....


Nessun commento:

Posta un commento