sabato 19 settembre 2009

with love for my mammy



Quando le mani creano quello che ci dice il cuore non esiste brutto o bello. Può avere un aspetto proffessionale, può anche no. Ma il regalo, piccolo o grande che sia, fatto con tanto amore e più che meraviglioso.
Due giorni sono stata impegnata a preparare un picolo pensierino per mia mamma. Il motivo? C'e uno solo: Perché le voglio un mondo di bene, anche se non le lo dimostro spesso:) E perché vive molto lontano da me, a Campogalliano, vicino a Modena. Sono ormai due anni che vive e lavora li. Ci credete che non sono ancora andata a trovarla, anche se vorrei moltissimo visitare quella parte d'Italia.



When the hands create what your heart tells there isn't ugly or beautiful. It may look proffessional or not but the gift, large or small, made with much love is more than wonderful.
I've been busy these days to create a small suprise present card for my mommy. The reason? There is only one: Because I love her very much (even if I don't show it very often) And because she lives and works too far away from me, in the nord part of Italy, in a little village called Campogalliano, near by Modena.

Nessun commento:

Posta un commento