sabato 12 febbraio 2011

Premio:):)


Ringrazio Olga da "Un cuore di farina senza glutine" per questo premio:):)




Tre sono le regole per il premio:
1) Ringraziare chi ti ha regalato il premio
2) raccontare 7 cose di se stessi (oh mamma...)
3)Passare il premio ad altri 10 blogger

Sette cose di se:) E difficile per me, dato che sono un tipo un po chiuso. Non parlo molto di me e sopratutto quando si tratta di cose personali, e penso si vede anche dai post, preferisco passare subito alle ricette senza parlare e raccontare troppo, ma ci proverò... Dunque:

1) Ho 30 anni tondi tondi:):)

2) Sono Leo di segno zodiacale

3) Sono sposata e adoro mio marito come nessun altro al mondo

4) Il sogno più grande nella mia vita e sempre stato visitare gli Stati Uniti, ma sopratutto la cita di Seattle, Washington. Non chiedetemi perché! Non saprei rispondere. A parte la bellezza di quella cita c'e qualcosa altro che mi ha sempre attirato li, sin dal primo momento che l'ho vista.

5) Adoro la psicologia e leggo tutto ciò che la riguarda. Per un momento avevo deciso di diventare un psicologo e penso che sarei stata abbastanza brava dato che tutte le persone che conosco e anche le mie amiche che avevo, amavano venire da me per parlare dei suoi problemi, sapendo che anche se non avrei potuto aiutarle le avrei ascoltate. Sono sempre stata brava ad ascoltare e non tanto a parlare. Infatti, in un gruppo di persone, io sono la più silenziosa... quella che risponde alle domande invece che di partire con i racconti. Per descrivermi meglio: Parlo solo se ho qualcosa da dire:):)

6) Anche se vivo in Calabria, uno dei posti più belli dell'Italia, io non amo il mare. In realtà a me piace la montagna. Mi piace l'inverno e non l'estate, amo la neve e non il sole. Non ho paura di essere sincera: se dovessi scegliere un altro posto dove vivere in Italia, sceglierei mille volte la Toscana. Me la faccio piacere solo perché adoro mio marito, ho scelto lui e per me e quello che conta veramente.

7) L'amore per la cucina l'ho ereditata da mio zio (il fratello di mio padre) che ha lavorato tanti anni come chef sulle navi da crociera. Nella cucina non amo i piatti troppo elaborati, troppo esagerati, tutte quelle porzioni minuscoli da cercare con una lente per essere in grado di mangiare... Preferisco la totale semplicità, il "piatto della mamma", il calore della famiglia... Non amo i ristoranti a 5 stelle, ma preferisco mille volte di più i picnic dove si può ridere a voce alta, dove si può correre e giocare all'aria aperta, senza stare li come imbalsamati ad aver paura di prendere la forchetta sbagliata o di sbucciare un ora un pesco con delle posate. Credo assolutamente che l'unico "Galateo" che vale la pena seguire sia la nostra educazione e ciò che ci rende davvero felici!


A chi lo passo:
- Annalisa da "In cucina con me"
- Des da "Trucchi svelati" - che ha un bellissimo blog di cosmesi e trucco, davvero meraviglioso:)
- Francesco da "Cucina degli Angeli"
- Francesca da "I Paciocchi di Francy"
- Simonetta da "La cucina di zia Simonetta"
- Veggie da "La regina del sapone" che ha un blog da quale si può imparare tantissimo:)
- Laura da "Zampette in pasta"
- Cincy da "Olio, sale e... Cincy"
- Meg da "Meg's paradise"

8 commenti:

  1. Grazie Cinnamon!!! che carina che sei stata!!!!!!!! e il premio assegnatoti: meritatissimo..il tuo blog è molto bello!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Le cose che hai scritto di te sono così piacevoli che ne avrei lette mille altre, e pensare che non vuoi mai parlare di te ^^
    grazie mille per i complimenti: ho deciso, partecipo e lo faccio stamattina =)! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Grazie Cinammon per avermi pensata!!
    buona domenica
    Cincy

    RispondiElimina
  4. Grazie Cinnamon per aver pensato anche a me!
    Purtroppo sono nel bel mezzo di un trasloco, tra pochi giorni dovrò fermare anche gli articoli del mio blog per un po', insomma tempo proprio zero...
    Se sarà ancora possibile parteciperò, ma non prima del prossimo mese.
    Un abbraccio Veggie

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo eccomi subito qui! grazie di cuore per il premioooo! gentilissima per avermi pensato!! grazie di cuore!! l'avevo già postato la settimana scorsa...ti aggiungo alla lista perchè l'ho avuto da 6 ragazze :D ti aggiungo ai ringraziamenti!! :) un bacioneeeeee enorme e buona domenica!!! :*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per avere pensato a me!!!
    Sei stata gentilissima!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Zori e grazie per avermi pensato :) Appena aggiorno (stasera-stanotte o domani... al massimo domenica) provvedo ad aggiungere anche il tuo splendido pensiero. Mi complimento anche per tutte le splendide ricette che hai postato... stupende e raffinate quelle che hai inserito per san valentino, complimenti! :)
    Un abbraccio e buona serata

    Giulia

    RispondiElimina
  8. Lo so che sono scontata, ma ogni volta che vengo qui a leggerti non posso che farti i complimenti
    Buona serata

    RispondiElimina