lunedì 28 giugno 2010

Sito stràconsigliato per tutti!

Ciao, ciao:):)
Oggi vorrei consigliare un altro sito molto interessante a tutti quelli che come me vogliono mantenersi sempre in forma senza possibilità di visitare la palestra tutti i giorni.
Ho scoperto questo sito tramite YouTube due mesi fa e mi ha subito colpito per la perfezione e il loro stile. L'unica pecca (per quanto può esserlo) e che serve la registrazione per accedere a tutti video e spiegazioni dei diversi esercizi pubblicati nel sito.


Come sapete io sono innamorata alla follia nel Pilates, ma devo ammettere che questi esercizi, perfettamente spiegati e mostrati in forma video 3D, funzionano mille volte più velocemente con risultati eccezionali. Io mi sono registrata subito e ho cominciato l'allenamento lo stesso giorno, partendo da 3 ripetizioni per 15 volte e aumentando di uno ogni giorno, come consigliato da loro (c'e anche il forum in qui si possono trovare delle discussioni molto utili su come eseguire ogni esercizio). E anche se a volte mi stanco prima o magari ho difficoltà nell'aumentare le ripetizioni devo dire con tutta l'onestà che funzionano lo stesso. Soprattuto la parte bassa, quel punto debole per ogni donna. Vi assicuro che io in un mese e mezzo vedo già dei risultati a vista d'occhio. Interno coscia più scolpito... cosce e glutei più tonici... Pancia più dura e piatta... insomma e stata una bellissima idea di creare questo sito e siccome io lo adoro e ho visto dei miglioramenti veloci ho voluto farvelo notare.
Questo e un esempio dei video che trovate sia sul loro canale in YT che nella loro homepage:


Questo, credetemi, e il miglior esercizio che c'e per quel punto particolare:):) E perfettamente spiegato, mostrato... e funziona alla grande:):) Tutti i video sono in questo modo nel sito



Se vi va, date un occhiata, sono sicura che vi piacerà e spero di esservi stata utile:):)


Nessun commento:

Posta un commento