venerdì 6 marzo 2009

Il miracolo della vita!







Anche se io vivo lontano da tutti i miei famigliari, grazie a questo miracolo della tecnologia chiamata Internet posso comunque partecipare alla loro vita e condividere le loro essperienze ed aventure.
Mio fratello si e sposato con questa dolcissima ragazza, che ha subbito colpito tutti noi con il suo splendido sorriso e i suoi occhi profondi, nel estate del 2007. E stato un matrimonio stupendo, particollare e unico nel suo genere, mai fatto, là, sulla montagna più alta e più bella della Bulgaria! Un idea frutto dell'loro sincero amore!
Ora, una notizia meravigliosa ci ha ragiunto qui in Italia me e mia madre, che vive a Campogalliano, provincia di Modena: Il loro vero amore ha dato il più grande miracolo nella vita - Un bambino! Una nuova, piccola creatura che nascerà molto presto. Vorrei trovare le parole giuste par far capire che emozione e felicità sento nel cuore! Anche se io purtroppo non avrò mai la possibiltà di provare l'esperienza della gravidanza e la nascita di un figlio, per me diventare zia per la prima volta e gualcosa di grande, indiscrivibbile!
Cinque anni fà sono diventata madrina di una piccola principessa, figlia di una delle mie più care amiche, a quale fin ora davo tutto quel amore che solo una donna puo avere nell'anima, quel amore forte con qualle avrei voluto ricoprire un bambino mai nato.
Ora, l'idea di diventare zia mi riempe di gioia cosi forte che mi sembra quasi di vollare! Un altro piccolo tesoro a qualle regalare tutto quello che nascondo nel profondo del mio cuore!



Nessun commento:

Posta un commento