lunedì 4 aprile 2011

Addio Blogger e salve Wordpress!!!




Annuncio!!!
Dopo aver notato da un po il nuovo problema che mi sta creando "Blogger" con le foto, che non le vuole pubblicare ho finalmente deciso di dare l'ultimo saluto a questo blog. Non c'e l'ha faccio più! ore per pubblicare una semplice ricetta!!! Ma non si puo...
Cosi, stamattina appena sveglia mi sono messa a creare e trasferire il mio dominio su "Wordpress". Nessuna ricetta persa, anzi ci sono tutte assieme a tutti i vostri commenti sul nuovo blog "FatBeaters":


Ho cambiato il nome perche ho deciso da allargare un po il tema del blog aggiungendo altri articoli importanti su come migliorare la propria vita e mantenersi in forma.
Spero che con Wordpress avrò un rapporto migliore di quello con Blogger. E spero che il nuovo blog vi piacerà e che vi sia utile in qualche modo:):)

P.S: Presto installerò il redirect automatico, cosi da trasferirvi direttamente sul nuovo sito:):)

1 commento: