giovedì 8 aprile 2010

L'occhio che ci segue... Shock!!!!!!!

Ma quanto e bello starsene a casa propria, in santa pace, soli... senza che ci guarda qualcuno! Possiamo farci gli affari nostri, ciattare, "surfare" in internet sicuri che la nostra privacy sia intoccabile, vero?
Ma siamo sicuri che sia proprio cosi? Quando stai da solo davanti al PC e scrivi nel tuo diario o ti fai gli affari tuoi pensi di essere solo o c'e qualcuno che gli fa assieme a te? Senza che tu lo sappia....
Il video che ci ha scioccato ieri sera me e mio marito... Guardate un po:

Non perdetevelo... E da vedere.....



Subito dopo questa intervista, io e mio marito, ancora con la bocca aperta... seduti là sul divano ci siamo girati a sinistra e abbiamo guardato in silenzio il computer... Acceso, di fronte a noi... Eravamo noi a guardarlo o ci guardava lui?
Ve lo giuro, lo abbiamo immediatamente spento!
Ma e davvero possibile che ci sono degli esseri del genere? Che ti stanno a guardare se la tua webcam e accesa? Che ascoltano le tue telefonate? Che ti osservano da lontano? Non possiamo più essere a sicuro neanche in casa propria! Non possiamo nemmeno fare la puzzetta senza che gli altri lo sappiano... Ma siamo ormai alla follia!!!!!!!!!!!
Ma dove e che stiamo andando, ragazzi? Stiamo vivendo davvero una vita di m****!!!!! Prostitute nude, sempre più volgari dappertutto in tv, violenza nelle scuole, stupri per le strade... di gruppo nei bagni pubblici... hacker che ci osservano... preti che molestano!!!!!!!!!!! Vuoi vedere il tele giornale? Peggio di un film di Asia Argento!!!!! E poi proprio mentre dovresti goderti il pranzo!
E i giochi per i bambini? Sempre più volgari e violenti! Omicidi, torture.... Ammazza tutti per vincere! Ma e mai possibile che nessuno reagisce?
Ma non siete stanchi di veline, letterine, dottoressine........ e quant'altro!?!?!?!
Ma non so più cosa dire! Ogni volta mi dico che ormai non potrebbe più scioccarmi nulla, ma... rimango sempre sorpresa.
E voi cosa ne pensate? Sono solo io che sono ormai troppo antica o la gente e soprattuto le generazioni nuove non sapranno mai cosa sono i veri valori nella vita?

Nessun commento:

Posta un commento